GS_BonificheAmbiente_H

Microspie e cimici elettroniche sono dispositivi atti a carpire illegalmente i nostri discorsi e i nostri movimenti. Sono facilmente occultabili all’interno di telefoni, segreterie telefoniche, computer, elettrodomestici, permettendo a terzi di violare la nostra privacy e acquisire informazioni che ci riguardano.

In ambito aziendale, quella relativa alle bonifiche ambientali e telefoniche è un’attività di particolare importanza, perché consente di analizzare lo stato dei luoghi in cui si discutono e si decidono le strategie aziendali e verificare l’eventuale esistenza di possibili microspie.

Con assoluta affidabilità Gianni Spoletti svolge sul territorio nazionale ed estero servizi di bonifica, consistenti nella rilevazione della presenza di microspie e cimici. L’attività di bonifica viene svolta da uno staff di professionisti con esperienza  nel settore, la cui prerogativa risiede nell’aggiornamento costante delle strumentazioni, affinché l’incessante evoluzione tecnologica dei dispositivi di intercettazione non abbia ad inficiare l’esito della bonifica. La moderna strumentazione di cui è dotata lo staff di Gianni Spoletti, rilevatore di giunzioni non lineari, permette di individuare anche la presenza di sistemi di intrusione inattivi, come microspie radiocomandate o microspie la cui carica (pila o batteria) si è nel frattempo esaurita.