GIANNI SPOLETTI


Gianni Spoletti
è stato nella Polizia di Stato e può vantare oltre 25 anni di esperienza nel campo investigativo. E’ esperto per corsi e seminari nel campo degli apparati tecnologici investigativi e tecniche investigative applicate nelle indagini di Polizia Giudiziaria.

Esegue indagini nella massima discrezione, affidabilità e riservatezza; utilizza le tecniche e le tecnologie di ultima generazione per trovare prove inconfutabili e indizi fondamentali per ogni tipo di indagine in sede civile e penale.

Ogni attività di indagine professionale necessita del supporto di apparati tecnologici efficienti, testati, di alto livello tecnologico, tale attività, essendo diversificata nei campi in cui viene applicata, richiede prodotti specifici, mirati e dedicati ad ogni situazione. Il laboratorio dello Studio, con personale altamente qualificato, è specializzato nella produzione di dispositivi elettronici e strumenti investigativi con componentistica e tecnologia avanzata di derivazione militare israeliana e americana.
Da anni, Gianni Spoletti collabora con la Farnesina, le Procure della Repubblica, la Polizia di Stato, Guardia di Finanza, Carabinieri, Polizia Penitenziaria, Corpo Forestale dello Stato, Polizie Locali, e Agenzie Governative Internazionali, Studi Legali, Civili, Penali e Agenzie di Sicurezza, Ambasciate e Consolati Italiani all’estero.