MICROSPIA INVESTIGATIVA

Le microspie investigative registrano suoni, voci e rumori in maniera particolarmente prolungata, qualitativa e discreta. Consentono di ascoltare tutto quanto è avvenuto in un ambiente. Le microspie realizzate da Gianni Spoletti sono fra gli strumenti più semplici da usare, più venduti e più risolutivi, spesso il primo passo di molte attività di indagine sia del privato cittadino che del professionista. Possono essere utilizzati sia in abitazioni, uffici, ecc., che all’interno di autoveicoli o occultate in oggetti vario genere.
Semplicissimi da usare: per ascoltare tutto quanto è avvenuto in quell’ambiente, specificando le vostre problematiche e necessita.

Le microspie investigative si distinguono per:

  1. Minime dimensioni ed elevatissima affidabilità
  2. Presenza di filtri audio specifici per la voce umana, alta qualità dell’audio e speciale attivatore della registrazione (“VOR”) particolarmente affidabile sia in stanze, uffici, ecc. che all’interno di
  3. Autoveicoli o occultate in oggetti di vario genere.
  4. Autonomia in effettiva registrazione fino a 30 volte superiore rispetto ai registratori commerciali o low-cost.
  5. Autonomia in stand-by (cioè in attesa di percepire suoni, voci e rumori) fino a 200 volte superiore rispetto ai registratori commerciali o low-cost di manifattura cinese!